mercoledì 17 luglio 2013

Il mio beauty per le vacanze...

Ciao Ragazze...
come ogni anno arriva il periodo estivo e di conseguenza arrivano anche le vacanze (più o meno lunghe a seconda dei casi). Io quest'anno mi concederò due settimane di vacanze al mare e come ogni amante del MakeUp avrei voluto portare con me tutto, ma lo spazio in valigia ahimè si sa è limitato...
E' stata un'ardua scelta, ma alla fine dopo mille tentativi sono riuscita a trovare una sistemazione decorosa ai prodotti che ho deciso di portare con me.


Perciò ora vi mostro cosa ho deciso di portare per queste miei vacanze:
Per prima cosa la mia amata terra di BV dal meraviglioso profumo al cocco (lo so, la vedete in una jar minerale puro ma ahime la mia terra ha deciso di suicidarsi buttandosi dalla scrivania quindi l'ho travasata in jar per comodità)



La mini palettina sephora a 4 colori (che mi è stata regalata da sephora per il mio compleanno)...ha 2 colori neutri e 2 più intensi per poter creare un leggero smoky eyes e in più due lucidalabbra e un blush (molto carino)...per cui con questa sto diciamo "a posto".


Base occhi  kiko, non ne vado proprio pazza ma tutto sommato il suo lavoro lo fa e poi la devo comunque finre :P e due campioncini di primer viso di sephora



Correttore sempre di Kiko..non è il mio amato erase paste ma alla fine copre abbastanza bene le mie simpaticissime occhiaie da pandino


2 Rossetti (uno marrone mat avon e l'altro più " sbrilluccicoso" kiko), un matitone labbra (marrone con glitterini di kiko)...1 lipgloss kiko, marroncino glitterato (ve' che fantasia di colori...lo so ma con l'abbronzatura i marroncini mi donano)


Non poteva mancare il mascara (marrone di kiko) e quello che una volta era trasparente (di avon) per fissare le sopracciglia



Un ombretto cremoso (color taupe) di una vecchia edizione limitata di kiko e un long lasting stick eyeshadow (color pesca) sempre di una vecchia edizione di kiko



3 pennelli...il primo, essence per stendere la terra ; il secondo, del set da viaggio di kiko per applicare il blush; il terzo, sempre del set da viaggio kiko per applicare e sfumare gli ombretti..



2 profumini roll-on di avon (se non sbaglio sono faraway e percive) e qualche campioncino di profumo



Ed ecco qualcosina per le unghie: il mio oleolito al limone, lo smalto indurente peggy sage e le salviettine leva smalto essence (ormai fuori produzione)


Accessori sempre utili tempera matite e lima per unghie



Ed ora eccoci al pezzo grosso del beauty...LE MATITE OCCHI...con l'obiettivo di utilizzarle il più possibile ho portato:
Matita nera avon (classico e immancabile)
Matita dorata kiko (la devo consumare perchè mi secca comprare cose e non usarle)
Matita blu kiko (potrei dire vedi sopra però alla fine sta con molti vestiti che ho portato)
Matita rosa kiko (come matita dorata)
Matita marrone avon
Matita lilla kiko (vedi quella rosa e quella dorata)
Matitone color carne astra



Ecco ragazze questo è quello che porterò con me in queste due settimane, a vederlo non sembra così tanto ma a scriverlo invece sembra moltissimo. Al mio ritorno farò un post dove tirerò le somme e vi dirò cosa veramente ho utilizzato e cosa potevo evitarmi ( sperando di utilizzare tutto).
Alla prossima..
Kiss Kiss

P.s.= ovviamente ho portato anche crema viso e contorno occhi che però sono nel beauty dei liquidi... BESOS

5 commenti:

Bianca Scalfari ha detto...

Benvenuta nel mondo dei blogger Ale!
Noto che sei molto pratica ... Non sai quello che mi porto in giro come trucco...e poi...uso sempre le stesse cose! Mi ci perdo un pò...!
Sono sicura che non ci impiegherai molto tempo a farti apprezzare e ad aumentare i tuoi lettori!
In bocca al lupo e.... buone vacanze!
bianca

Liz ♡ ha detto...

carinissima l'idea di aggiornarci sul beauty per le vacanze! :) facci sapere

Elena ReginaBeauty ha detto...

post molto utile!!brava ;)

Milly Mimi ha detto...

ottimi prodotti!
Ho visto che sei nuova quindi ti do il benvenuto e ti seguo con piacere :)

Ale ha detto...

Grazie mille a tutte :*

Posta un commento