mercoledì 7 agosto 2013

Cosa ho usato del mio beauty???

Ciao Bellezze,
eccomi di rientro dalle vacanze...lipari è stata meravigliosa e stancante (non sapevo ci fossero così tante scale e salite ne tanto meno che ci fosse quel caldo tremendo)...
Proprio a causa del caldo eccessivo mi sono truccata molto poco e solamente la sera...per fortuna che non mi sono portata mezza casa come volevo fare...
Per lo più ho utilizzato le matite occhi...
soprattutto la nera ,la marrone e la dorata...Per le serate più particolari è stata utilissima la piccola palettina di sephora e il pennello doppio da sfumatura (sotto gli ombretti andava sempre la base kiko anche se con quel caldo umido non rendeva al massimo).Per le labbra ho per lo più utlizzato il gloss di kiko e il rossetto marrone di avon. Immancabile è stata la terra di bottega verde (adoro il suo profumo di cocco) e oi mascara mascara mascara...
Il correttore non l'ho guardato nemmeno di striscio non perchè non avessi occhiaie ma perchè dopo il primo giorno di sole si è rivelato troppo chiaro per la mia pelle (tristezza)...ma va beh meglio così almeno la mia pelle ha respirato di più...
E voi cosa avete portato o cosa porterete nel vostro beauty da viaggio?
Vi lascio qualche foto del magnifico mare di lipari...un bacione




0 commenti:

Posta un commento