sabato 28 settembre 2013

Il mio smalto "tutte pazze per pupa"

Ciao Bellezze,
come penso sappiate, la scorsa settimana Pupa ha deciso di indire una promozione per chiunque fosse o diventasse fan della loro pagina su FB.

Pupa permetteva a tutti coloro che mettevano "mi piace" o che avessero già messo il "mi piace" di scaricare, fino al 22/09, un coupon che permettesse di ritirare,fino al 30/09, uno smalto della linea lasting color gel ,colore a scelta dell'acquirente fra quelli presenti in negozio, al prezzo di 1euro.
Io sono andata a ritirare il mio smalto presso la Coin della mia città, ed ho scelto un bellissimo rosso fragola il numero 043 (premetto che il rosso è un colore che adoro ma comunque in negozio c'era una scelta molto limitata di colori al contrario di quelli che si possono trovare sul sito Pupa).


E' un colore molto intenso, dal finish molto lucido e assolutamente matt e senza brillantini di qualsiasi tipo.
La particolarità di questo smalto,oltre l'aspetto gel-non gel, è il maxi applicatore che con pochi passaggi permette di coprire perfettamente tutta l'unghia.


Il colore è coprente fin dalla prima passata ma dandone una seconda l'effetto specchio è assicurato, tanto da poter essere utilizzato anche senza top coat.


Il colore una volta steso sull'unghia è molto simile a quello che si vede dalla boccetta, il che è una cosa che mi soddisfa molto in uno smalto perchè diverse volte mi è capitato di acquistare un colore bellissimo nella boccetta ma che poi steso sull'unghia risultava molto diverso o poco coprente.


In linea di massima sono stata soddisfatta del mio acquisto e di questa promozione, nonostante avrei preferito trovare una più vasta scelta di colori (ma quella non è "colpa" di Pupa ma bensì del punto vendita).
Chi di voi ha usufruito di questa promozione? Che colore avete acquistato?
Fatemi sapere...BESOS...

2 commenti:

cassandra make up artist ha detto...

hai scelto un bel colore!!
ti seguo ;)
ti aspetto da me!!
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

Ale ha detto...

Ciao cassandra grazie mille...non ci crederai ma ti seguo da tempo sulla fanpage di FB..siamo concittadine ;)

Posta un commento