giovedì 26 settembre 2013

La mia crema contorno occhi -REVIEW

Follow my blog with Bloglovin
Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarmi del contorno occhi che sto usando in questo periodo; si tratta del gel lenitivo contorno occhi della yes to cucumbers...

Questo gel l'ho acquistato nella Sephora della mia citta (anche se ultimamente nei negozi sono state ritirate tutte le linee e si trova ancora qualche pezzo sul sito....i commessi della mia città non mi hanno saputo spiegare ne il perchè del ritiro dei prodotti ne se saranno riportati in negozio in futuro) al prezzo di circa 17 euro, per 30ml di prodotto. Il prodotto in se ha un buon inci come un pò tutte le linee della yes to.Ha un pao di 12 mesi dall'apertura anche se per la mia il pao scadeva a inizi maggio ed ancora è perfetta e non mi da problemi ormai ne resta veramente poca ma credo mi basterà per un altro mese ancora se non di più.



 Si presenta come un semplice gel trasparente con un leggerissimo profumo di cetriolo; molto fresco e non di facile assorbimento, infatti per entrambi gli occhi basta 1/4 di "pompetta" (passatemi il termine) per idratare perfettamente ed effettuare un bel massaggio al contorno degli occhi.



Onestamente la consistenza in gel non mi aggrada moltissimo, soprattutto da usare prima del trucco, perchè a volte crea dei grumetti tipici di alcuni gel (per questo finita questa non la ricomprerò bensì inizierò la crema contorno occhi della yes to carrots).


Anche la qualità prezzo non è eccelsa infatti per essere un semplice gel, senza enormi pretese, 17euro mi sembrano un pochino eccessivi.
Voto totale 6.5
Spero di esservi stata utile....alla prossima...BESOS!!!

1 commenti:

Roberta Romeo ha detto...

No che non sei stata utile -.-
Che risultati ti ha dato questo prodotto? E' riuscito ad attenuare borse ed occhiaie? Come ha reagito la tua pelle a questo trattamento?

Posta un commento