domenica 27 ottobre 2013

I miei pennelli "Hakuro"...

Ciao Bellezze!
Oggi sono qui per parlarvi dei magnifici e tanto chiaccherati pennelli Hakuro.

Questi pennellini li ho ormai da mesi, li ho acquistati tramite un gruppo su FB che fa ordini su Ladymakeup (sito polacco...convenientissimo per il cambio valuta). Ho voluto aspettare di averli usati e lavati più volte prima di recensirli. E devo dire che sono veramente ottimi...Manico in legno e attaccatura delle setole salda ed in metallo, si trovano pennelli sia di setole sintetiche che di setole naturali con un prezzo mediamente sotto i 10euro a pennello.
Io ho acquistato 3 pennelli: H51, H52 e H77...
H77..

L'H77 è un pennello da sfumatura in pelo di capra nero.Un pò pungente ma se quando si lava si mette il balsamo (un pò come si fa con i capelli) diventa morbidissimo. Sfuma gli ombretti facilmente e alla perfezione.

H51..


L'H51 è un pennello Flat di setole fitte e sintetiche ottimo per la stesura del fondo minerale o in polvere, ma utilizzabile anche per il fondo liquido, da una massima coprenza anche ai fondi più leggeri.


H52..



L'H52 è simile al pennello di sephora per il fondo minerale (ma molto più fitto). E' ottimo da utilizzare con i fondi liquidi e il polvere, una vera coccola per il viso.



Queste sono le sezioni di setole di entrambi i pennelli viso, visti frontalmente e da vicino.


In conclusione...
Questi pennelli per essere pennelli a basso costo sono veramente di ottima fattura e molto convenienti. Sono pennelli validissimi che consiglierei sia a chi sta appena cominciando ad approcciarsi al mondo del make up che a chi vuole farne una professione. OTTIMI OTTIMI OTTIMI...

E per oggi è tutto...al prossimo post Bellezze..
BESOS!

0 commenti:

Posta un commento