mercoledì 23 ottobre 2013

I miei prodotti finiti o cestinati:)

Ciao bellezze...
Oggi sono qui per parlarvi dei miei prodotti finiti...

Quelli che vedete in foto sono i prodotti finiti degli ultimi tempi...
Il primo di cui voglio parlarvi è il make up removing della Yes To Carrots...


Questo struccante l'ho acquistato poco più di un anno fa nella sephora della mia città, pagato circa 10-12 euro per 249 ml di prodotto. Finire questo prodotto è stata un odissea, non finiva mai e sembrava moltiplicarsi durante la notte. Tutto sommato come struccante non è malvagio ma lasciava sul mio viso una sensazione umidiccia e appiccicosa poco piacevole. Non brucia gli occhi ma non riesce a togliere bene il mascara (anche non waterproof) ne la matita nera. Quindi, in conclusione sono felice che sia finito e non lo ricomprerei.

Il secondo finito (per fortuna) è lo smalto cura express di Peggy Sage.


Ok parliamone...questo smalto è veramente orrendo. Me lo aveva consigliato una mia amica per rinforzare le unghie dopo aver tolto la ricostruzione , che me le aveva totalmente distrutte. L'avevo acquistato in profumeria per 10euro. Questo prodotto non solo non rinforza ma aveva una reazione strana, se ne applicavo troppo le unghie iniziavano a farmi male da morire come se fossero strette in una morsa e mi si arrossavano tutte le dita al punto che lo dovevo togliere immediatamente. In più solo dopo tempo ho scoperto che conteneva formaildeide, cosa che cerco sempre di evitare in uno smalto. Sono contenta che sia finito e non lo ricomprerei assolutamente.

Poi passiamo ad un cestinato perchè andato a male: il mascara ultra tech di Kiko...


Ho comprato questo mascare in una delle tante promo sui mascara in cui venivano ribassati a 3.90 euro.
L'ho odiato da subito mi seccava da morire le ciglia e quando le struccavo cadevano a ciuffi. L'effetto sugli occhi era pessimo le incollava tutte, ma per assurdo molte ragazze si trovano benissimo con questo prodotto.

Poi abbiamo il solvente senza acetone della Cien:


Comprato alla lidl per credo meno di 2 euro per 200ml di prodotto, ha un ottima qualità prezzo. Toglie lo smalto velocemente, unico inconveniente? Mi seccava le unghie tantissimo...cosa alla quale però ovviavo passando sulle unghie l'oleolito al limone dopo aver tolto lo smalto.

Altro prodotto cestinato perchè andato a male è il primer okki di Kiko:


Devo ammettere che questo primer lo possedevo da almeno 2 anni e che aveva un pao di 6 mesi, quindi era normale che prima o poi sarebbe "morto". Mi sono trovata davvero bene con questa base per ombretto, rendeva gli ombretti più brillanti e li fissava per alcune ore. Ottimo prodotto ma non lo ricomprerei per il momento perchè ho altre basi da provare.

Ed infine ultimo ma non meno importante le salviettine struccanti dell'auchan:


Che dire? ottime...ottime...ottime...Struccano benissimo e non bruciano gli occhi. Struccano bene anche i mascara più resistenti e gli ombretti più ostinati, e pensare che le ho acquistate per meno di 2 euro. Queste le acquisterò sicuramente.

E con questo e tutto al prossimo post Bellezze...
Besos!!





0 commenti:

Posta un commento