mercoledì 16 ottobre 2013

I miei smaltin..i Rossi

Ciao Bellezze!
Oggi sono qui per parlarvi dei miei adorati smaltini rossi. Pur non essendo una grande amante del uso degli smalti posso contarne un bel pò nella mia "collezione", quelli che più amo sono gli smalti rossi in tutte le loro gradazioni. Al momento nella mia "scatola degli smalti" ho ben 5 smaltini rossi, i miei magnifici 5, tutti più o meno usati.


Il primo, e più scuro, è il Kiko 242 , un bel color rosso amarena (anche se qui in foto sembra più violaceo) perlato. Certo per vederlo così scuro e coprente ci vogliono ben 3 passate ma l'effetto finale merita tantissimo. Questo è uno di quei colori che però va steso con una buona base perchè se no si rischia di macchiare l'unghia.


Dopo abbiamo il kiko 241, un bel color fragola pieno di glitter. Con 1 passata il colore tende più al rosa fragola, con 3 il rosso viene fuori che è una meraviglia. Però ha il solito difetto degli smalti glitter vale a dire che toglierlo è veramente una tortura infinita, però di positivo ha la durata.


Dopo ancora abbiamo il kiko 240 , un rosso puro a base blu. Il tipico rosso delle dive, coprente già con una passata. E' stato amore a prima passata!


Poi abbiamo il Pupa 043 , il magnifico nuovo arrivato grazie al programma tutte pazze per pupa. Un rosso fragola effetto vetro, coprente dalla prima passata. Magnifico anche senza top coat.


Ed infine, ultimo ma non meno importante, il kiko sugar matt n°632 . Un bel rosso intenso a base calda con effetto zucchero in superficie (anche se dalla foto non si riesce a notare bene quest'effetto) .Adoro questo rosso sofisticato, acceso e coprente; ma per niente volgare.


Ecco i miei smati rossi preferiti....e i vostri quali sono?
Ci aggiorniamo presto...al prossimo post...
BESOS...

0 commenti:

Posta un commento