domenica 13 ottobre 2013

La mia Skin Care mattutina!

Ciao Bellezze!
Oggi vi parlo dei prodotti che sto utilizzando ultimamente per la cura mattutina della mia pelle.



Ma andiamo per ordine, cosa si fa la mattina appena sveglie (ovviamente dopo il caffè)? Ci si lava il viso, e qui entrano in gioco questi miei carissimi amici.


Il primo è il  Nexa: Facial and body rotary cleaning system, della MQBeauty, una versione economica del clarisonic acquistato su maquillalia al costo di circa 30euro. Questa spazzola rotante per la pulizia del viso è davvero ottima, ma non avendo il clarisonic non posso far un confronto diretto. Nella confezione vi sono 4 testine intercambiabili: 1 corpo più grande, 1 pietra pomice per la pedicure, 1 testina viso per pelli normali e 1 testina viso per pelli sensibili.


Insieme al Nexa utilizzo il detergente liquido per il viso di yes to tomatoes, anche se andrebbe utilizzato un prodotto più schiumogeno (ma al momento questo ho e questo consumo....non si butta via nulla). Ottimo detergente viso molto delicato, anche sulla mia pelle capricciosina, e dal buon inci come tutti i prodotti delle linee Yes To. Il pao di questo prodotto è di 12 mesi e viene venduto sul sito e nei negozi Sephora.


Dopo aver lavato ben bene il viso ecco che utilizzo le mie due cremine del momento,anche se so che sarebbe meglio utilizzare prima un buon tonico, ma ancora non ho trovato un tonico dal buon inci che mi soddisfi (ne avete qualcuno da consigliarmi?sono aperta a tutti i vostri consigli).
La mia lozione levigante viso la trovate recensita in questo post http://ilmondodiallybeauty.blogspot.it/2013/09/la-mia-prima-review.html  e come già detto la trovo Ottima!


Il mio gel lenitivo contorno occhi lo trovate recensito qui
 http://ilmondodiallybeauty.blogspot.it/2013/09/la-mia-crema-contorno-occhi-review.html anche se preferirei trovare di meglio.


Ed eccomi pronta per iniziare al meglio la giornata col viso fresco e pulito a fondo.
E voi come vi prendete cura del vostro viso al mattino? Fatemi sapere..
BESOS!



2 commenti:

Federica C. ha detto...

Come tonico posso consigliarti l'idrolato di salvia della Saponaria, lo sto usando anch'io e mi ci trovo benissimo...di solito non sopporto i tonici, alcuni mi lasciavano il viso appiccicoso, altri mi facevano uscire altre impurità, questo è perfetto, ha anche un'azione riequilibrante e purificante.

Ally B. ha detto...

Grazie mille Federica...aggiungerò questo tonico quando farò un prossimo ordine e poi vi farò sapere come mi sono trovata...anch'io odio i tonici che lasciano sul viso la sensazione di appiccicoso...

Posta un commento