mercoledì 2 ottobre 2013

Odi et Amo...settembre 2013

Ciao Bellezze,
oggi inizio questo "programmino" mensile che chiamerò <<Odi et Amo>>, ad inizio di ogni mese vi parlerò del prodotto che più ho amato e quello che ho più odiato nel mese appena passato.
Partiamo con i due prodotti di settembre:

Il più odiato è stato lo shampoo Eco-biologico all'aloe vera della Omia...


Questo shampoo ha un ottimo inci e una profumazione delicata e gradevole. Non eccessivamente schiumogeno, lascia il capello pulito per più tempo rispetto ad altri shampoo. Allora perchè lo boccio?
Lo boccio perchè purtroppo non riesce a lavare uniformemente i miei capelli, vale a dire che lascia delle zone della cute sporche ed unticce. Per avere un effetto pulito uniforme si devono fare 3-4 lavate consecutive, sprecando così troppo shampoo e troppa acqua per i miei gusti.

Il prodotto che ho più amato questo mese è stata la mia terra al cocco della Bottega Verde :


Questa terra mi ha letteralmente salvato la vita quest'estate, ho praticamente usato solo questa, e questo settembre mi ha aiutato a scurire il mio fondo invernale, che è ancora troppo chiaro per ora che ho ancora un pò d'abbronzatura. Questa terra ha un profumo fantastico di cocco che mi accompagna per ore e ore dopo averla applicata e un tono caldo che scalda in viso, dando un effetto "baciata dal sole". Veramente meravigliosa!

Quali sono i vostri prodotti <<odi et amo>> dello scorso settembre?? Fatemi sapere...
BESOS...




2 commenti:

Elena ReginaBeauty ha detto...

anche io ho avuto lo stesso problema con questo shampoo!!peccato, mi sembrava un ottimo prodotto...

Ale ha detto...

Sulla carta è un buon prodotto ma forse non è adatto al nostro tipo di capelli...peccato perchè è un prodotto facilmente reperibile e dal costo non elevato...

Posta un commento