mercoledì 30 ottobre 2013

Tag : "Questo o Quello?"

Ciao Bellezze...
oggi voglio proporvi questo Tag, utile per conoscere le preferenze delle colleghe blogger e di tutte/i voi..
Quindi bando alle ciance... Se anche tu hai un blog rispondi al tag scrivento un post (ricordati di lasciare qui sotto il link al tuo post così che possa venire a trovarti) e se non ce l’hai lascia pure le tue risposte in un commento sotto questo post. Detto questo, iniziamo.

Make UP:

Blush o Terra? Senza dubbio Terra...avendo un viso tondo per me è fondamentale effettuare un buon contouring.
Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto... odio i lucidalabbra (nonostante ne abbia abbastanza nella mia "collezione")
Eyeliner o Mascara?  Un buon mascara nero e allungante.
Fondotinta o Correttore? Correttore, riesco tranquillamente ad uscir fuori da casa senza fondotinta.
- Ombretti neutri o colorati? Senza dubbio neutri...mi donano di più.
Ombretti pressati o in polvere? Pressati,uso anche quelli in polvere libera solo che svolazzano troppo per i miei gusti.
Pennelli o spugnette? Tutta la vita...pennelli...ne ho di tutti i tipi e forme e li adoro quasi tutti.

Unghie:

OPI o China Glaze? Opi...hanno colori meravigliosi..
- Lunghe o Corte? Se fosse per me lunghe, ma purtroppo non riesco a farle crescere abbastanza.
Acriliche o Naturali? Naturali...ho provato il gel e l'acrilico e me le hanno rovinate.
Colori chiari o scuri? Dipende dalla situazione...
Fiore o Senza? Senza...meglio la semplicità.

Corpo:

Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante...i burri sono troppo unti per i miei gusti.
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma soprattutto se profumatissimo.
Lush o Altre Aziende Simili? Lush.

Moda:

Jeans o Pantaloni della tuta? Tuta...lo so che è l'anti-moda per eccellenza ma sono troppo comode 
Maniche Lunghe o Corte? Che sia estate o inverno, maniche sempre Corte.
Vestiti o Gonne? Vestiti.
Fantasia a Strisce o Plaid? Nessuna delle due, preferisco la tinta unita.
Infradito o Sandali? Sandali per uscire, infradito per casa :)
Sciarpe o Cappelli? Sciarpa, i cappelli mi stanno malissimo.
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti, così mi sfilano il viso
Collane o Bracciali? Entrambi...ma quello che per me è indispensabile sono gli anelli.
Tacchi o Scarpe Basse? Opterei per tacchi bassi...
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cowboy.
- Giacca o Felpa? Felpa..

Capelli:

Lisci o Ricci? Ricci...nonostante io li abbia lisci...
Chignon o Code di Cavallo? Chignon.
Forcine o Mollette? Forcine fuori...mollette a casa.
Lacca o Gel? Lacca.
Lunghi o Corti? Lunghi.
Chiari o Scuri? Scuri...ma li vorrei biondi.
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale, sempre per la questione viso tondo.
Raccolti o Sciolti? Sciolti,sempre per lo stesso motivo.

Random:

Pioggia o Sole? Pioggia, adoro l'odore di terra ed erba bagnata.
Estate o Inverno? Inverno, soffro troppo il caldo.
Autunno o Primavera? Primavera.
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato.

E con questo ho finito....adesso tocca a voi, al prossimo post. BESOS!

0 commenti:

Posta un commento