mercoledì 9 ottobre 2013

Tag "Ultimo arrivato"

Ciao Bellezze!
Eccomi qui con un tag veramente bellino che ho trovato nel blog  "piccoli consigli di make up e non solo".
Lo scopo del Tag è quello di elencare quale è stato il nostro ultimo prodotto acquistato o ricevuto per ogni categoria e con  le relative impressioni sul prodotto!

Le regole di questo tag:
 - mettere come immagine di anteprima un gufo (la prenderò da google)
 - rispondere a tutte le domande (se no non sarebbe un tag)
 - taggare chi voglio (ovviamente taggo TUTTI!)

Detto questo....si Inizia!!!

Eccoli tutti insieme:


1) Ultimo fondotinta?  Mmmh....il mio ultimo fondotinta acquistato è il SUPER STAY 24h di Maybelline nella colorazione "21nude". Ok...dimenticatevi la tenuta 24h (ormai ho capito che è praticamente impossibile che un fondo duri 24h filate sul viso) però ha una durata media di 4-6 ore anche sulla mia pellaccia grassa che rigetta praticamente tutto.Naturalmente per me è un prodotto utilizzabile solo in inverno in quanto in estate tendo a lasciare libera la pelle.


2) Ultima cipria?  Semplicemente amido di riso in polvere acquistato al super per 3 euro....E' la migliore cipria traslucida mai provata, a parte la cipria Hd che uso nelle grandi occasioni. Che dire : OTTIMA!!!


3) Ultimo correttore?  Natural Concealer di Kiko nella colorazione 03, nulla di particolare lo uso soprattutto per coprire i brufoletti e i rossori.Per le occhiaie utilizzo il mio amato Erase Paste!!


4) Ultima terra?  ombraluce-shadow della nevecosmetics, è una terra matt dal sottotono freddo ottima per il contouring.Ovviamente è una terra minerale in polvere,molto buona, venduta in set  insieme all'illuminante.


5) Ultimo blush?  Il blush in crema cheek to cheek di Madina milano. Per essere un blush in crema è veramente valido, ha un colore molto neutro che credo stia bene sia alle ragazze più chiare che a quelle più scure, modulabile e ottimo per il giorno.


6) Ultimo illuminante?  Ovviamente ombraluce-light della nevemakeup, un illuminante abbastanza delicato (cosa per me ottima visto che non amo molto gli illuminanti).


7) Ultimo gloss?  Il Labbra-Shock il gloss volumizzante istantaneo della Bottega Verde. Semplice gloss trasparente al peperoncino (francamente lo odio).


8) Ultimo rossetto?  Rossetto Ck numero  110 è un corallo brillante davvero invitante (adoro il corallo in tutte le sue sfumature), buon profumo e buona pigmentazione anche se la durata non è eccelsa


9) Ultima matita?  Il tag non specificava se occhi o labbra quindi scelgo l'ultima arrivata in casa; l'invisible lip liner di Kiko, una semplice matita trasparente per labbra ma dall'ottima qualità/prezzo.


11) Ultimo eyeliner?  Il liquid eyeliner I love style di essence, nero intenso ma ha un pennellino odioso, io lo applico col pennello da nail art di kiko.


12) Ultimo mascara?  Il False lashes concentrate lenghening top coat mascara di Kiko. Lo amo da impazzire, le fibre al suo interno mi allungano vertiginosamente le ciglia *.*


13) Ultimo prodotto per sopracciglia? Ombretto di Kiko della linea permanente numero 120, lo so non è propriamente un prodotto per sopracciglia ma io lo utilizzo per definirle e riempirle ed è il colore perfetto per me.


14) Ultimo primer?  Non sapendo se viso o occhi scelgo il più recente. Il primer viso Matt Touch di Yves sant laurent, ottimo per contrastare l'oleosità della pelle ma essendo a base siliconica lo utilizzo solo nelle grandi occasioni.


15) Ultimo prodotto per la cura del viso?  Il fluido levigante di Lavera. Trovate cosa ne penso sul post di qualche settimana fa (vi lascio il link alla recenzione http://ilmondodiallybeauty.blogspot.it/2013/09/la-mia-prima-review.html).


16) Ultimo prodotto per la cura del corpo? L'ultimo prodotto corpo è ho acquistato è stato il latte corpo della Mineral Flowers per pelli delicate e sensibili. Questa lozione dal ottimo inci e dalla profumazione meravigliosa permette un idratazione profonda della pelle, è una perfetta coccola dopo la doccia.


17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli? L'ultimo prodotto acquistato e utilizzato per i capelli è stato l'olio di germe di grano dei Provenzali, credo di averlo acquistato al super a circa 4euro. Lo utilizzo per lo più sulle punte dei capelli quando sono ancora umidi dopo lo shampoo a posto dei cristalli liquidi o come impacco pre-shampoo una volta al mese. Non ha un odore buonissimo ma la sua funzione la svolge egregiamente (lo utilizzo anche come struccante occhi su un dischetto di cotone).


18) Ultimo accessorio (pennello,piegaciglia, ciglia finte…)? Qui la scelta mi risulta un pò ardua, ultimamente ho acquistato molti "accessori", fra cui i meravigliosi pennelli Hakuro (di cui vi parlerò in un prossimo post). Alla fine la scelta è ricaduta su questo ageggino strano che non è altro che un volumizzante ciglia (o così lo definisce Sephora). Questo prodotto ha, se così si può dire, due facce; una presenta dei piccolissimi dentini che servono a separare le ciglia quando si applica il mascara, l'altro è un lato incurvato che segue la forma dell'occhio e oltre a massimizzare l'effetto incurvante del mascara evitano che ci si macchi la palpebra (cosa che a me capita con i mascara dallo scovolino grosso. Che dire : Ottimissimo !


E adesso tocca a voi...quali sono i vostri ultimi arrivati? Fatemi sapere nei commenti o tramite i vostri blog..
BESOS...

0 commenti:

Posta un commento