mercoledì 13 novembre 2013

Cose D'autunno...

Ciao Bellezze,
ho deciso di scrivere questo post dopo aver visto il video di Lolla (MisStrawberryFields). Nel video lei parlava dei prodotti che sta utilizzando in questo periodo autunnale, l'idea mi è talmente piaciuta che ho deciso di dedicarci un post.
Partiamo subito...


Smalto: Lo smalto dell'autunno è  il Kiko 242.



E' un bel rosso amarena perlato e il sotto tono vagamente violaceo lo rende perfetto per questa stagione. Ottima la stesura e la coprenza anche se per avere la coprenza che vedete in foto ci sono volute 3 passate di smalto.



Blush: Il mio blush per questo autunno è il blush in crema cheek to cheek di Madina milano.


Dal colore neutro e matt, che credo stia bene sia alle ragazze più chiare che a quelle più scure,  è un prodotto ottimo e delicato. Può essere usato da solo o come base a blush in polvere.


Ombretto/palette: La palette più usata di questo autunno è la 28 neutral di zoeva.


Amo i colori neutri ma vibranti e questi ombretti mi permettono di variare i make-up tutti i giorni utilizzando una sola palette.


Rossetto: Il rossetto dell'autunno è smooth mocha di Avon.
Estremamente morbido ed idratante, questo rossetto marrone, dal finish opaco ma sherr, è l'ideale per la stagione autunnale.


Capelli: Anche in autunno il prodotto must per i capelli è l'olio di germe di grano dei Provenzali.



Anche se il suo odore non è il massimo, questo olio svolge egregiamente la sua funzione nutriente per i capelli. Lo applico sulle punte umide dopo lo shampoo, effetto lucido e morbidezza assicurati.


Fragranze: Il must per questo autunno (e anche per l'inverno) é "Le petite robe noire" di Guerlain.

E' stato uno degli acquisti più d'impulso che io abbia mai fatto in vita mia. Appena vaporizzato è stato amore puro (il colpo di fulmine esiste...o per lo meno io l'ho avuto con questo profumo). Lo adoro, la sua nota di mora nera la trovo perfetta come profumazione autunnale.

E con questo è tutto bellezze, fatemi sapere quali sono i vostri must per quest'autunno...al prossimo post.
Besos!

0 commenti:

Posta un commento