domenica 3 novembre 2013

I miei prodotti finiti mac...pronti per il back to mac...

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per mostrarvi i miei prodotti finiti Mac.
Come molte di voi sapranno la Mac permette di ritirare un rossetto della linea permanente gratis se in negozio si riportano 6 confezioni di prodotti vuoti.


Lo scopo di questo del back to mac si può dire che è preservare l'ambiente perchè i prodotti vuoti riportati in negozio vengono riciclati e riutilizzati per la produzioni di nuovi contenitori, e il cliente viene incentivato dal lipstick in omaggio (a scelta del cliente fra quelli in linea permanente).
Non tutti i prodotti sono utilizzabili per il back to mac, i contenitori da riportare indietro sono quelli di plastica e di vetro e tutti quelli che hanno impresso il logo back to mac all'interno della confezione di cartone del prodotto.
Alcuni fra i prodotti accettati sono: contenitore del fondotinta; contenitori dei correttori, lucidalabbra, , pigmenti, blush, ombretti, matite automatiche (le normali temperabili non fanno parte del programma),mascara, prodotti di skincare, brush cleaner, fix+...
Le confezioni devono essere complete (anche se gli ombretti possono essere depottati e portati senza cialdina tranquillamente), i prodotti possono essere finiti, ma anche pieni o a metà se ad esempio sono scaduti o andati a male.
I miei sono un esempio di alcuni prodotti che potete riportare in negozio per ottenere il vostro lipstick gratuito.




Ora non mi resta che andar in negozio...portarli con me e scegliere il colore da prendere in cambio...qualche suggerimento??

Vi informerò sulla mia scelta...Besos!!!

2 commenti:

MissHaul ha detto...

io non ho mai finito un rossetto O.o Io sono in fissa con captive *_*

Ally B. ha detto...

a me ci sono voluti anni...ma con vegas volt ho un pò barato...perchè quello che rimaneva l'ho depottato in una jar... :P io sto in fissa con tutte le sfumature del corallo...

Posta un commento