domenica 10 novembre 2013

Odi et Amo...Ottobre 2013

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di ottobre.
Detto questo partiamo con i prodotti...



Il prodotto che più ho odiato nel mese scorso è:..il leva smalto senza acetone della Cien.


Ho odiato davvero questo prodotto. Si ok il suo compito lo svolge bene, toglie lo smalto velocemente però mi inaridiva le unghie in maniera atroce...le "sbiancava" e dopo averlo usato erano fragilissime. Per fortuna ho il mio olietto al limone che salvava la situazione.

Per l'appunto il prodotto più amato del mese è stato:..il mio oleolito al limone homemade.



Avendo cercato di riforzare le unghie, dopo alcuni mesi di ricostruzione, ho seguito una diciamo "cura" suggeritami dall'estetista (mai sbaglio fu più grosso) utilizzando il cura express di Peggy Sage (che andava applicato per due giorni di fila e poi tolto lasciando l'unghia libera un giorno e poi ricominciare). A parte che la "cura" non è servita a nulla, ma questo è un altro discorso,il levare continuamente lo smalto, con il leva smalto della Cien mi seccava le unghie. Per ovviare a ciò, sia per tutto il giorno libero che appena levato lo smalto facevo un impacco con l'oleolito al limone e massaggiavo accuratamente l'unghia per riattivare la circolazione. Vi assicuro le unghie sembravano rinate e lucide, meglio di quando avevo su lo smalto, e adesso sto continuando ad usarlo nella speranza di rafforzare le mie unghie una volta per tutte. Lo adoro...

Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati dello scorso mese con un commentino...al prossimo post..
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento