domenica 24 novembre 2013

Review...Hydro-spray superidratante tonificante di Collistar

Ciao Bellezze,
oggi voglio parlarvi di uno spray idratante che sto utilizzando nel ultimo periodo. Si tratta del "Hydro-spray super-idratante tonificante" di Collistar. Questa lozione mi è stata regalata qualche mese fa dalla mia cara nonnina (per questo non so dirvi il prezzo di questo prodotto) e come vedete sono a metà flacone, anche se la utilizzo da svariati mesi.

Viene descritto come: Spray ultra idratante ad assorbimento istantaneo efficace per 24 ore.


La mia opinione: Questo spray, dal profumo paradisiaco, regala alla pelle la giusta idratazione. L'effetto tonificante è molto leggero, e più che allo spray credo sia dovuto al massaggio che effettuo per fare assorbire il prodotto che, al contrario di quel che dice la confezione, deve essere ben massaggiato per essere assorbito dalla pelle. E' ottimo da passare appena uscita dalla vasca da bagno o dalla doccia, ma anche nel periodo estivo per rinfrescare la pelle , settembre ed ottobre qui in sicilia sono stati mooooolto caldi e tenevo questo spray in frigo per rinfrescare le gambe soprattutto la sera dopo una giornata in giro. Lascia la pelle morbida ed idratata per alcune ore ma la sua efficacia purtroppo non dura le 24ore promesse.
Non conoscendone il prezzo non posso darvi la mia opinione su qualità/prezzo, ma essendo Collistar un marchio di medio-alta profumeria credo che il prezzo possa aggirarsi sui 20-25 euro per 200ml di prodotto.


Tutto sommato lo trovo valido come prodotto, ma non credo che lo acquisterei perchè ritengo si possano trovare prodotti dalle qualità simili ma siano venduti a prezzi inferiori.

Avete mai provato questo prodotto? Se si lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensate.
Al prossimo post....Besos!!

0 commenti:

Posta un commento