mercoledì 20 novembre 2013

Tag : " Cosa c'è nella mia Make Up Bag" da borsa

Ciao Bellezze,
mi è sempre piaciuto questo tipo di Tag, perchè amo vedere cosa portano nelle loro borse le altre appassionate di make up. Oggi ho deciso di condividere con voi cosa porto con me nella mia make up bag da borsa. Sono sempre stata una ragazza che in borsa porta un pò di tutto perchè "non si sa mai", ma negli ultimi tempi mi sono data una regolata così da evitare che la borsa mi pesasse delle tonnellate.
Detto questo iniziamo, vi mostro ciò che porto con me.
Questa è la mia Make Up Bag...

Ed eccone il contenuto...


Cerco di portare con me l'essenziale...
Ora vi parlo nello specifico di ciò che porto
Come prodotti di make up porto con me...

- Matita nera di Bottega Verde,
- Mascara incurvante di Kiko,
- Matitone labbra glitterato di Kiko,
- Salviettine anti-lucidità di Essence (ahimè andate fuori produzione)
- Pennello per il viso Essence
- Mini jar Neve make up con al suo interno il fondotinta formula matt di Bare Minerals
- Jar sephora nel quale ho depottato quello che rimaneva di un rossetto Deborah quasi finito.

Oltre il make up porto con me alcuno prodotti per la cura personale..

- Burro cacao al melone di Yes To Carrots,
- Campioncino crema mani Bottega Verde,
- Cerotti (non si sa mai),
- Mini lima Essence,
- Sample di profumo (in questo caso è un profumo di versace),
- Salviettina intima e nella scatolina di plastica un copri-water (accessori utilissimi nel caso si passino molte ore fuori casa).

E con questo è tutto, e voi cosa portate nella vostra "Make Up Bag" da borsa?
Fatemi sapere...al prossimo post...Besos!!




0 commenti:

Posta un commento