domenica 15 dicembre 2013

La mia WISHLIST - Natalizia

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per mostrarvi la mia lista dei desideri di Natale. Questa lista non è altro che il riassunto dei 10 prodotti di make up e non che più vorrei ricevere per natale...


Come ogni ragazza, quando arriva il natale, giro per le vetrine nei negozi guardando con occhietti languidi diversi prodotti, di make up ma anche non, che magari vorrei trovare sotto l'albero, o che cmq si tengono d'occhio nel attesa dei saldi invernali.
Quindi oggi ho scelto 10 prodotti che mi piacerebbe trovare sotto l'albero..
Ma partiamo subito dal più costoso fino ad arrivare a quello più economico.

Il primo prodotto che vorrei trovare sotto l'albero è sicuramente il Pro-perfect-curl di Babyliss...
Ho letto e sentito svariate recensioni di questo prodotto dalla più positive alle più negative e sarei davvero curiosissima di provarlo visto che adoro i boccoli...

Altro prodotto che desidero molto è il profumo "For Her" di Narciso Rodriguez ...


Adoro...adoro...adoro questo profumo, lo guardo con gli occhi da cerbiatto da ormai un anno o più. E' una fragranza meravigliosa molto femminile e sexy.

Altro prodotto in edizione limitata per natale è la " Viva Glamorous Bag" di Mac.


Adoro la combinazione rosso,nero,oro della pochette e anche il rosso intenso del rossetto e del lipglos. Credo siano i colori must del Natale.

Altro prodotto novità del momento è la nuovissima "Naked3" di Urban Decay.

E' uscita da poco più di una settimana ed è ancora in esclusiva on-line sul sito sephora questa palette che, secondo i miei gusti, supera le sorelle della gamma naked. I colori su base rosata sono meravigliosi e inusuali. Sarà mia!!

Veniamo ora ad un accessorio che tutte le donne adorano...Le borse...
La borsa che vorrei per questo natale è la "Queen Animalier" di Carpisa
La forma non è una fra le mie preferite, di positivo ha che è molto capiente, ma la stampa animalier non può certo passarmi inosservata...adoro tutto ciò che è leopardato...lo noterete più avanti.

Altro prodotto di make up che desidererei molto ricevere è il Kit "Tropicoral" di Benefit...


Che dire...amo il corallo in tutte le sfumature, potrei mai non desiderare questo kit?..Direi di no...

Altra borsa che vorrei tanto...ma tanto tanto è la "Hit-bag shopping maculata" sempre di Carpisa.
Questa sicuramente ha una forma che più mi agrada, capienza perfetta e poi il maculato bianco e nero sta da dio su tutto. Questa sarà sicuramente acquistata da me nel periodo dei saldi se non dovessi riceverla per natale.

Altra cosa che desidero per la mia stanza è "La big-jar Red Velvet" di Yankee Candle.


Lo so sembra strano mettere nella lista dei desideri una candela, ma se non avete sentito il profumo di questa meraviglia non potete capire. Lo sentito la tarte ha un odore paradisiaco che non smetterei mai di sentire per la stanza. That's amore!!

E poi ultimi ma non meno importanti questi due portafogli di Carpisa.


Di forme e fantasie differenti, entrambi sono in pieno stile Ally B., anche se so che sono totalmente diversi.
Uno rosso, grande con i fiocchetti, ottimo per le uscite un pò più Bon-Ton; l'altro piccolo,scuro con stampa animalier ottimo per le uscite quotidiane più Free. Anche questi credo che li acquisterò se non dovessi riceverli.

Eccoli tutti e 10 i prodotti della mia Wish List Natalizia.
E voi? Che prodotti vorreste trovare sotto l'albero??
Fatemi sapere con un post o un commentino.
Al prossimo post...
BESOS!!




0 commenti:

Posta un commento