domenica 29 dicembre 2013

Odi et Amo dicembre 2013

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di Dicembre.
Detto questo partiamo con i prodotti..





Il prodotto più odiato di questo mese è il Curling Top Coat Mascara di Kiko.



Ho acquistato questo mascara perchè un'amica mi aveva decantato le sue doti incurvanti meravigliose. Dopo mesi di utilizzo però posso dire che questo mascara non solo non incurva le mie ciglia ma per lo più anche appena acquistato era già secchissimo quasi inutilizzabile. Fortunatamente l'ho acquistato quando era in promozione a 3,90 e non a prezzo pieno.


Il prodotto più amato di questo mese è "Ange ou Demon -le secret" di Givenchy.


Ho acquistato questo prodotto come auto-regalo di compleanno. E' stato amore a prima "odorata" . Questo profumo ha un aroma meraviglioso e persistente. La prima volta che l'ho vaporizzato sulla pelle è rimasto sulla pelle per più di 10 ore nonostante la doccia. La sua profumazione fiorita con note di  "the al gelsomino" è perfetta sia per le serate d'inverno che per il periodo estivo. Lo adoro e spero non finisca mai.

E con questo è tutto Bellezze. Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati di questo mese con un commentino...a presto con i top e i flop di questo 2013.

BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento