domenica 8 dicembre 2013

..Odi et Amo.. novembre 2013

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di Novembre.
Detto questo partiamo con i prodotti..




Il prodotto più odiato di questo mese è la matita nera di Bottega verde..


Questo mese questa matita ha proprio fatto i capricci. Forse per il freddo o forse perchè ormai ha fatto il suo tempo ma è diventata durissima e scrive a fatica. Fino ad ora non mi aveva mai dato problemi, certo non era scriventissima ma il suo lavoro lo faceva e adesso nemmeno quello. Mi spiace perchè lo ritenevo un prodotto valido, aspetterò quando farà più caldo per capire se è questione di temperatura o è proprio andata.



Il prodotto più amato di questo mese è il colour sphere eyeshadow n°36 di Kiko...


Praticamente ho utilizzato sempre questo per truccarmi tutte le volte che avevo bisogno di un trucco intenso ed ad effetto. Questo ombretto, ottimo sia da asciutto che da bagnato, amplifica tantissimo il mio sguardo e riesco a creare un look intenso utilizzando un solo ombretto. Credo che sarà l'ombretto che mi accompagnerà per tutto l'inverno lo ADORO!

E con questo è tutto Bellezze. Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati dello scorso mese con un commentino...al prossimo post..

BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento