giovedì 5 dicembre 2013

Tag : "Il meglio di..."

Ciao Bellezze,
qualche giorno fa ho visto questo tag sul canale della spendida Mia (vi lasci il link al suo canale per chi non la conoscesse Gnappetta ). In quel video lei mostrava il prodotto, secondo lei, migliore di 9 marche diverse e siccome l'ho trovata un'idea carina ho deciso di elencarvi anch'io i miei prodotti must di 9 marche di make up diverse.
Le marche di cui parlerò saranno:
- Kiko
- Mac
- Essence
- Benefit
- Neve Cosmetics
- Elf
- Pupa
- Zoeva
- Make Up For Ever



Detto questo iniziamo con il prodotto migliore di :

KIKO : Per questa marca si contendono il podio gli ombretti ed i mascara. Ombretto di cui sono innamoratissima è il 180 della linea eyeshadow-Ombretto ad alta pigmentazione, è un ombretto nero matt davvero intensissimo che non cambierei mai con nessun altro al mondo. Il Mascara che più amo è il Lengthening Top Coat Mascara. Mascara con fibre intensificatore di lunghezza, questo mascara riesce ad allungarmi le ciglia in maniera spropositata quasi da sembrare che abbia messo le ciglia finte, LO ADORO.



MAC : Come tutte sapranno Mac è un ottima marca di make up professionale ed offre prodotti ottimi sotto tutti i punti di vista, ma il prodotto che più amo di questa marca sono i rossetti soprattutto gli amplified.
Il mio preferito è il Vegas Volt un color corallo intenso e matt che ahimè ho finito.


ESSENCE: Il prodotto che più preferisco di essence sono i pennelli, in particolare quello a penna. Questo pennello ha un costo davvero irrisorio, fra i 2 ed i 3 euro, ma è veramente valido per intensificare l'ombretto nella piega dell'occhio.


NEVE COSMETIC: Senza dubbio il prodotto che preferisco è il duo per contouring ed highlighter Ombraluce. Lo adoro è perfetto per scolpire il volto e donare una naturale tridimensionalità senza che l'effetto sembri troppo artificiale.


ELF: Il prodotto che più mi piace della Elf sono senza dubbio i pennelli piatti per ombretto della linea Base. Ottima qualità prezzo.


BENEFIT: Sul prodotto Benefit non ho proprio avuto dubbi, vince alla stra-grande il correttore Erase Paste. Ottimo per le mie occhiaie da pandino, col suo sottotono aranciato neutralizza il colore e dona un aspetto sveglio allo sguardo. Credo che sia il mio correttore per la vita.


PUPA: Senza dubbio il prodotto che più adoro di Pupa sono gli smalti, specialmente quelli della linea lasting color gel. Colori pieni e vibranti coprenti fin dalla prima passata e con finitura lucida a specchio anche senza top coat.


ZOEVA: Amo, ma che dico, adoro di questa marca il pennello 228 per la sfumatura. Pennello di ottima fattura, resistente ai lavaggi e morbidissimo. Ce l'ho da più di un anno e non mi ha perso nemmeno mezzo pelo. Ottimo, ottimo, ottimo.


MAKE UP FOR EVER: altra marca di make up professionale, la Make up for ever offre una vasta gamma di prodotti di ottima qualità ma il mio preferito resta e resterà sempre la cipria HD. L'unica cipria capace di opacizzare a lungo, e per a lungo intendo quasi 12 ore, la mia pellaccia grassa.


E con questo è tutto bellezze, fatemi sapere quali sono i vostri "meglio di.." con un commentino qui sotto..
Al prossimo post..
Besos!!



0 commenti:

Posta un commento