giovedì 12 dicembre 2013

Tag..."C'è profumo di Natale"

Ciao Bellezze,
sulla scia del Tag "Cose d'autunno" ho deciso di creare un tag che elenchi tutte le cose che facciamo durante il periodo Natalizio. Ho deciso di creare questo tipo di tag perchè adoro il periodo natalizio, ed in casa mia si respira l'aria del natale fin dal 1° di dicembre. Detto questo cominciamo...
Prima cosa da fare è postare la foto del vostro albero di natale.
Ecco il mio:



Ed adesso iniziamo col tag vero e proprio:

-Prodotto labbra del periodo: I prodotti labbra che più utilizzo nel periodo delle feste sono la tinta per labbra Sephora n° 01 e  il rossetto della linea smart di Kiko n°22.


-Smalto del periodo: Gli smalti che preferisco più nel periodo natalizio sono: lo smalto Sugar Matt di kiko nella colorazione n°632 e uno smalto Essence ormai andato fuori produzione della color & go n°38.


-Abbigliamento o accessorio: Accessorio del periodo natalizio sono senza dubbio i guantini adoro in particolare questi di Accessorize 2 anni fa.


-Tisana o Bevanda: La tisana del periodo natalizio è sicuramente questa della Lipton alla mela e alla cannella, profumo paradisiaco.


-Profumazione: Quando penso ad un profumo che rievochi il natale nella mia mente affiora sempre l'immagine della cannella ma anche della vaniglia, quindi utilizzo sempre questo spray per ambienti alla cannella dell'Erbolario e queste candeline alla vaniglia dell'Ikea per donare alla casa un'aria natalizia dolce e speziata.


-Film: Di sicuro il film che più rappresenta il periodo Natalizio è Il Grinch, è un film che adoro e mi fa sentire ancora bambina.


-Dolce: Il dolce del periodo, anche se non è proprio un dolce vero è proprio, è la mela al forno con zucchero e cannella. Adoroooooo!!!


-Decorazione: Le decorazioni che più amo per il periodo di natale sono questa pallina blu e argento e questa stellina di glitter acquistati lo scorso anno.


-Piatto tipico: In casa mia un piatto tipico del natale è la scacciata. Le mie preferite sono due o la classica con tuma e prosciutto cotto oppure quella con patate e salsiccia.


Ecco le cose che rappresentano l'aria natalizia in casa mia.
Quali sono le vostre? Siete tutte taggate e potete dirmi le vostre anche semplicemente lasciandomi un commentino qui sotto.
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento