domenica 19 gennaio 2014

Mac - Oil Control Lotion -

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi della Oil Control Lotion di Mac.
Mi è stata venduta, prima che passassi al "Bio" per quel che riguarda la cura del viso, come un'ottima lozione viso che riusciva a tener a bada l'effetto lucido. Anche se da tempo ho deciso di passare al bio, per cio che riguarda la cura del viso, avendola ormai acquistata ho deciso di utilizzarla comunque e finirla.


Questa lozione ha una consistenza molto liscia e fluida, di colore bianco che sembra quasi perlato.
Si stende facilmente sul viso e si assorbe abbastanza velocemente. Ha purtroppo un odore un pò troppo chimico per i miei gusti, ma la cosa non mi sorprende. Costo del prodotto sui 30 euro.

Lasciando perdere  l'inci , che naturalmente è pessimo, la cara commessa me l'aveva venduto come prodotto adatto alle pelli grasse e con tendenza ad avere brufoli, mai cosa fu più sbagliata.
Se pur efficace per la sua azione mattificante, questa lozione è quanto di più malefico io abbia mai applicato sul viso, e sono stata una che da ragazzina metteva di tutto sul viso.
Ogni mattina, dopo l'applicazione di questa lozione, sul mio viso comparivano i tanto odiati amici Brufoli (per di più dolorosissimi),cosa che normalmente non mi succede tranne nel solito periodo di noi donne.
Eppure mi era stato assicurato che questa era una lozione adatta e che non mi avrebbe dato problemi...Sbagliato!!!
Questo mi insegna a non fidarmi mai più delle commesse!
Per quanto mi riguarda, questo prodotto è stra-bocciatissimo visto l'effetto che ha sul mio viso e il prezzo che non è dei più economici.
Se avete intenzione di provare un prodotto oil-control vi consiglio di risparmiare questi soldi e ripiegare su un prodotto diverso e più economico.

Qualcuna di voi ha provato questo prodotto? Se si come vi ci siete trovate? Fatemi sapere con un commentino.
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento