domenica 12 gennaio 2014

Prodotti Top del 2013...

Ciao Bellezze,
eccoci nel nuovo anno e come tutti gli anni si fa il resoconto di quali sono stati i prodotti più amati e quali quelli più odiati del anno appena trascorso. Ecco qui quelli che per me sono stati i 10 prodotti Top del 2013:


Ma andiamoli a vedere nel dettaglio...


1 Cipria HD Mufe



L'unica cipria capace di opacizzare a lungo, e per a lungo intendo quasi 12 ore, la mia pellaccia grassa. Naturalmente bisogna star attenti a non metterne troppa per evitare che sbianchi troppo il viso.

2 Erase Paste Benefit


Ottimo per le mie occhiaie da pandino, col suo sottotono aranciato neutralizza il colore e dona un aspetto sveglio allo sguardo. Credo che sia il mio correttore per la vita.

3 Base per ombretto I love stage di Essence


Questo è veramente un ottimo primer occhi. Riesce a fissarmi il make-up per più di 6 ore, senza far alcuna pieghetta esaltando il colore di ogni ombretto.Lo utilizzo anche come base per il correttore. Grazie a questo il correttore rimane immobile anche per più di 12 ore. (La recenzione completa di questo prodotto la trovate QUI )

4 Angel ou Demon- Le Secret Givenchy


Questo profumo ha un aroma meraviglioso e persistente. La sua profumazione fiorita con note di  "the al gelsomino" è perfetta sia per le serate d'inverno che per il periodo estivo. Lo adoro!

5 Vegas Volt Mac

(foto presa da internet perchè ho finito il prodotto e utilizzato la confezione per in B2M)

Il mio rossetto Mac per eccellenza. E' un color corallo intenso e matt che dona alle labbra un colore meraviglioso e dona luce a tutto il make up.

6 Pennello sei grande Mineralepuro


(foto presa da internet perchè al momento non ce l'ho con me)
Io amo, che dico amo Adoro questo pennello. E' l'acquisto migliore che avessi potuto fare. E' grande e morbidissimo e anche dopo svariati lavaggi non ha mai perso un pelo. Lo uso per applicare il fondotinta in polvere o anche la cipria, quando voglio usare solo quella senza fondotinta.

7 Fondotinta Matte medium-beige Bare Minerals
(foto presa da internet perchè ho finito il prodotto e devo ricomprarlo)
Questo fondotinta fa parte di quella tipologia di prodotti che o si odia o si ama. Io lo trovo perfetto anche se molte ragazze non si trovano bene. Riesce a mantenermi il viso matt anche senza applicare cipria.

8 mascara top coat allungante con fibre Kiko


Questo mascara riesce ad allungarmi le ciglia in maniera spropositata quasi da sembrare che abbia messo le ciglia finte, non ci sono altre parole se non LO ADORO.

9 pennello 228 Zoeva


Pennello di ottima fattura, resistente ai lavaggi e morbidissimo. Ce l'ho da più di un anno e non mi ha perso nemmeno mezzo pelo. Non lo cambierei con nessun altro.

10 Lozione viso Lavera


Questa lozione è ottima come base trucco in primavera ed  in autunno e come crema "post sole" in estate, vista l'azione rinfrescante che ha sulla pelle. In più, tiene a bada la lucidità, anche della mia pelle molto grassa, anche se quest effetto dura ahimè poco.  (La recenzione completa di questo prodotto la trovate QUI )

0 commenti:

Posta un commento