giovedì 16 gennaio 2014

Saldi...Saldi...Saldi

Ciao Bellezze,
eccomi qui di nuovo, e questa volta si parla di Saldi. Ancora non ho fatto moltissimi acquisti "saldosi" ma volevo comunque farvi partecipi di cosa ho acquistato fin ora.


Ecco cosa ho comprato...


Primo acquisto è stata una borsa da Carpisa che puntavo da un pò...


E' una pochette con stampa animalier bianca e nera, c'era anche con i colori classici della stampa leopardata. Questa borsa è abbastanza piccola per essere utilizzata la sera ma anche abbastanza grande da poter portare con se tutto il necessario. Prezzo 25,90 scontato a 18,15.


Altro acquistino molto atteso, un brucia essenze nuovo visto che quello che avevo prima si è rotto


Semplice ed essenziale, il colore bianco lo rende elegante e il piattino è abbastanza grande per ospitare un intera tart di Yankee Candle. Acquistato in un negozietto di casalinghi a 4 euro.

Ed ecco le mie amate Yankee Candle, sono le prime che acquisto...


Waikikj Melon è una fragranza molto dolce e fresco, lo adoro. Cramberry Ice ha un profumo intenso di frutti di bosco anche se quando viene bruciata ha note olfattive più simili all'odore del vino rosso. Le ho acquistate alla Coin per 1,80 la Wakikj Melon e 1,26 Cramberry Ice.


Un acquistino inaspettato sono stati questi orecchini,


Io adoro i gattini e appena visti questi orecchini mi sono letteralmente innamorata. Il prezzo era perfetto, perchè probabilmente non li avrei acquistati a prezzo pieno ma, 4 euro era un prezzo adattissimo. Acquistati da Bijou Brigitte.

Altro acquisto da Bijou Brigitte..


Questo porta cellulare leopardato. Chi mi conosce sa che non avrei mai potuto lasciarmi scappare questo accessorio leopardato, visto la mia adorazione per questa "fantasia". Prezzo di 6 euro non scontato.

Questi sono tutti gli acquisti che ho fatto al momento, ma credo proprio che tornerò in cerca di qualcosa settimana prossima. Spero tanto di trovare qualcosa di makeupposo scontato.
E voi cosa avete acquistato con i saldi?
Fatemi sapere con un commentino...
Al prossimo post..
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento