giovedì 20 febbraio 2014

Giornata di shopping...(scontato e non)

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi di SHOPPING...Ebbene si, da brava girl ieri sono andata a far un bel giretto per negozi, con la scusa di dare un'occhiata alla nuova collezione di Kiko, ed ho fatto qualche acquistino scontato e non.

Non ho acquistato molte cose ma sono comunque soddisfattissima. Ecco cosa ho preso...


Per prima cosa sono andata dal corner Mac alla Coin della mia città per prendere un rossetto con il Back to Mac. Dopo aver provato almeno una decina di rossetti, fra cui Costa Chic che purtroppo mi stava malissimo, e alla fine mi sono innamorata di Cosmo.




Era un rossetto che non mi aveva mai attirato ma poi dopo averlo provato, grazie al consiglio della ragazza che lavorava li, mi sono innamorata. In più è stata anche gentilissima a prepararmi un pot con un campioncino di correttore che volevo provare.

Poi mentre ero li sono passata dal reparto casa per andar ad odorare le mie amate Yankee Candle, e una volta li non ho saputo resistere ed ho preso due tart..


Sono due profumazioni completamente diverse. Honey Blossom è fiorita e fresca , ed in più era scontata del 25%, mentre Strawberry Buttercream ha un profumo dolcissimo e persistente davvero nelle mie corde.

Dopo la Coin sono passata da Tally Weijl per dar uno sguardo ai vestiti della nuova collezione, non mi piaceva nulla ma in compenso ho preso queste dolcissime cuffiette.


Ok non mi servivano, anche se comunque possono sempre ritrovarsi utili, ma guardatele non sono tenerissime? Non ho proprio saputo resistere.

E dopo sono passata alla Kiko per vedere la Boulevard Rock. Ero curiosa di vedere le palettine di ombretti ma nonostante la 02 mi fosse piaciuta sul sito di presenza mi hanno molto delusa. Diciamo che bene o male tutta la collezione non mi è piaciuta molto tranne una matita che ho acquistato.


Questo kajal era veramente quello che cercavo, una bella matita color burro che scrive all'interno dell'occhio. Avrei potuto aspettare che la mettessero scontata ma temevo che sarebbe finita quindi me la sono accaparrata senza pensarci molto.

Ecco Bellezze, questi erano i prodotti che ho acquistato di recente...Voi avete fatto shopping di recente?
Fatemi sapere cosa avete acquistato in un commentino..al prossimo post.
BESOS!!!

0 commenti:

Posta un commento