domenica 2 febbraio 2014

Sentirsi felici come un bambino a Natale - Spacchettamento Neve Cosmetis

Ciao Bellezze,
chi di voi mi segue tramite Facebook già saprà che giovedì mi è arrivato il tanto atteso "mini" ordine di Neve Cosmetics. Lunedì 27, approfittando della promozione sulle spese di spedizione sul sito data l'uscita della nuova crema corpo, ho pensato bene di fare un mini ordinino sia per me che per mia madre.




Devo dire che sta voltà Neve mi ha sorpreso, di solito i pacchi mi vengono recapitati non prima di una settimana dall'ordine invece, sta volta il pacchetto era nelle mie mani in meno di 72 ore, potete immaginare la mia felicità...
Ma passiamo alle cose interessanti, ecco cosa ho trovato dentro il pacco:


Naturalmente non potevano mancare i soliti volantini di presentazione dei vari prodotti neve e la carinissima busta dentro i quali c'erano i prodottini.
Come vedete ho acquistato la crema esotica, specifica per creme secche e mature, per mia madre.


Per me invece ho acquistato 4 mini-size di ombretti, tobacco, glaciazione, incenso e dormouse dream, e come omaggio avevo richiesto una mini-size del ombretto dragon; che fortunatamente mi è stato inviato.


A dirvi la verità ero un pò scettica sulla quantità di prodotto contenuto nelle mini-size (0,7 g) ma devo ricredermi tutte le jar erano piene di prodotto, che credo mi basterà per molte applicazioni.


Ho già swatchato tutti gli ombretti (ma purtroppo non ho potuto farvi foto degli swatch causa mal tempo), e devo dirvi che sono uno più bello dell'altro. Non avrei mai pensato che degli ombretti minerali mi sarebbero piaciuti a tal punto. Mi sono innamorata di Glaciazione e Tobacco e spero di usarli al più presto per testarne la resa e la durata.

Spero a breve di farvi una review più dettagliata su questi prodotti.
Questo è tutto bellezze, fatemi sapere con un commentino se anche voi avete provato questi ombretti o cosa avete acquistato ultimamente su Neve Cosmetics.
Al prossimo post...
BESOS!!

1 commenti:

countryroseblog ha detto...

Sono curiosa di provare la crema Eterea!

Posta un commento