giovedì 6 marzo 2014

Acquistini...prodottini bio...

Ciao Bellezze,
negli scorsi giorni sono stata in giro per negozi alla ricerca di qualche novità interessante e così ho potuto fare qualche acquistino proprio caruccio.


Mi sono imbattuta in un negozio Yves Rocher e senza troppe speranze ho deciso di dar un'occhiata ai prodotti. Fra le novità vi era una nuova linea della culture bio la linea al Miele e Muslei.
Attirata dal bollino eco-cert e dalle scritte sul fronte delle confezioni ho deciso di dare uno sguardo più da vicino a questi prodotti. Devo dire che a primo sguardo gli inci di tutta la linea mi sono sembrati buoni, anche se non mi sono soffermata attentamente su tutti i prodotti. Ma a dirvi la verità quello che mi ha colpito più di tutto è stata la loro profumazione, hanno un dolce odore di mandorla (si mandorla avete capito bene, nonostante dovessero profumare di miele questi prodotti odorano di mandorla).
Ho deciso però di prendere per iniziare due prodottini...
Il latte corpo..(vi allego anche l'inci) pagato sulle 7 euro.


Ed il latte detergente, anch'esso pagato sulle 7 euro.


Ancora non li ho provati per cui non posso darvi le mie opinioni riguardo ai prodotti ma appena protrò farmi un'idea ve li recensirò.

Poi sono passata in profumeria e strano ma verò ho trovato delle salviettine struccanti della Nivea dall'inci molto carino. Sono le salviettine della linea Pure & Natural, pagate circa 3 euro.


Ne ho provata una la scorsa sera e sono rimasta incantata dalla morbidezza della salviettina e dal profumo molto dolce (che però a qualcuno potrebbe dar fastidio). Come prima prova mi ha struccato bene e non mi ha irritato gli occhi, ma saprò dirvi meglio fra un pò di tempo.

Bene Bellezze, questi erano i miei acquistini non previsti. Voi avete provato questi prodotti? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere in un commentino...
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento