domenica 9 marzo 2014

..Odi et Amo.. Febbraio 2014

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di Febbraio.
Detto questo partiamo con i prodotti..





Il prodotto più odiato di questo mese è la matita In a Blink di Avon nella colorazione espresso:


Questa matita l'ho acquistata ormai molto tempo fa ma non mi è piaciuta fin da subito. La matita è dura e poco scrivente come anche l'ombretto. L'ho utilizzata molto questo mese solo perchè voglio finirla il prima possibile.

Il prodotto più amato di questo mese è l'Eye Cream di Yes to Carrots:


Al contrario del gel della yes to cucumbers, questa crema è meravigliosa. E' morbida e setosa, idrata alla perfezione il mio contorno occhi senza però lasciare l'effetto appicicaticcio. A breve vi farò una review completa di questo prodotto ma per adesso posso semplicemente dirvi che lo adoroooo!!

E per questo mese è tutto Bellezze. Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati dello scorso mese con un commentino..
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento